"Dolomiten" - Tagblatt der Südtiroler
Il “Dolomiten” è il quotidiano in lingua tedesca più antico e più letto dell’Alto Adige. Il giornale ha le sue origini nella rivista “Der Tiroler”, fondata nel 1882, e dal 1923 porta il suo nome attuale.
Il “Dolomiten” esce dal lunedì al sabato, offrendo ai suoi lettori un’ampia gamma di contenuti – dalla politica internazionale all’economia, alla cultura, ai temi regionali e lo sport. Particolare attenzione viene data alla cronaca dei singoli comprensori della regione. Nel corso della settimana vengono pubblicati 3 inserti che coprono argomenti diversi: ogni mercoledì appare l’inserto di economia “Wirtschaftskurier – WIKU”, il venerdì viene pubblicata, invece, la rivista televisiva e di lifestyle “Magazin” e il sabato il “Markt”, il più grande mercato pubblicitario dell’Alto Adige. Altri inserti speciali che vengono pubblicati durante l’anno completano l’offerta del quotidiano “Dolomiten”.
Gli inserti “Dolomiten”
Scopri temi di attualità, contenuti esclusivi, trend e temi speciali nei diversi supplementi del quotidiano “Dolomiten”.