"Dolomiten" - Tagblatt der Südtiroler

Il “Dolomiten” è il quotidiano in lingua tedesca più antico e più letto dell’Alto Adige. Il giornale ha le sue origini nella rivista “Der Tiroler”, fondata nel 1882, e dal 1923 porta il suo nome attuale.

Il “Dolomiten” esce dal lunedì al sabato, offrendo ai suoi lettori un’ampia gamma di contenuti – dalla politica internazionale all’economia, alla cultura, ai temi regionali e lo sport. Particolare attenzione viene data alla cronaca dei singoli comprensori della regione. Nel corso della settimana vengono pubblicati 3 inserti che coprono argomenti diversi: ogni mercoledì appare l’inserto di economia “Wirtschaftskurier – WIKU”, il venerdì viene pubblicata, invece, la rivista televisiva e di lifestyle “Magazin” e il sabato il “Markt”, il più grande mercato pubblicitario dell’Alto Adige. Altri inserti speciali che vengono pubblicati durante l’anno completano l’offerta del quotidiano “Dolomiten”.

» leggi il “Dolomiten” di oggi

Abbonati

Gli inserti “Dolomiten”

Scopri temi di attualità, contenuti esclusivi, trend e temi speciali nei diversi supplementi del quotidiano “Dolomiten”.

Servizio clienti